La scatola della cotoletta era scollata perché troppo corta, quindi era senza coperte il pollo. Non lo riteniamo un buon servizio per quello che abbiamo pagato
I piatti non erano impacchettato accuratamente e il rider deve aver preso qualche dosso o qualche buca. Fortunamente il servizio Mymenu ha saputo gestire il disguido
A distanza di pochi giorni, 2 ordini delivery errati (contenenti Philadelphia, nonostante la chiara di indicazione di non utilizzarlo) e una grave intossicazione avuta in 2, non a causa del formaggio... Non mi era mai capitata tanta superficialità ed imprudenza.
Cena squisita, abbiamo provato 6 piatti ed erano tutti molto buoni. Siamo davvero felici di aver scoperto questo ristorante e diventeremo dei clienti fedeli perché merita davvero
Applicazione da rivedere (a causa di continui mal funzionamenti), così come alcuni addetti all'assistenza! Uno degli operatori, molto scortese e maleducato, mi ha dato informazioni non corrette, probabilmente inventate perché non mi ha chiesto il codice identificativo, sul mio ordine solo per non perdere del tempo che, per altro, gli viene pagato.
Sempre perfetto e ottimo.
Servizio mymenu assistenza raider sempre impeccabili.
Ristorante ottimo, una conferma ogni volta. Dal servizio alla qualità dei prodotti utilizzati, ottima cucina, consigliatissimo.
It came cold but this was because of the driver probably. I also ordered two yogurt dips and paid for them and they were missing. I order a lot from buddah so I was shocked and not very happy since it's my husband's birthday meal.
Ristorante fenomenale. Si candida a diventare uno dei migliori sushi di Padova. Continuate così. Prezzi alti ma creatività e qualità del pesce li giustificano. Appena scende l'inflazione abbassateli però! :-)
Esperienza pessima. Abbiamo ricevuto una pizza in meno. Il ristorante ha scaricato la responsabilità su mymenu e mymenu sul ristorante. Ci siamo scontrati con la maleducazione del servizio clienti di mymenu. Un’esperienza veramente deludente che ci ha rovinato la serata.